Abito Sposo Pignatelli

Abiti sposo

Per il giorno del tuo matrimonio scegli lo stile, la raffinatezza: scegli un abito elegante e mai scontato, per uno sposo che vuole ricercatezza e unicità.
L’Uomo Griffe, faro di stile e eleganza, orgoglio della splendida Mantova, custode dell’arte sartoriale più antica: saper trasformare il tessuto in un’armonia di forme e colori. Non confeziona abiti da sposo, ma crea emozioni.

Abiti da sposo impeccabili e dalle linee tradizionali

La tradizione del matrimonio affonda le sue radici nel tempo. La moda cambia, ma lo stile resta. L’Uomo Griffe, immutabile guardiano dello stile, personalizza raffinati tight, ideali per cerimonie celebrate nelle storiche chiese rinascimentali di Mantova e Verona.
Esperti sarti confezionano le giacche in fresca lana, seta e tessuti pregiati. Un gilet a tinta unita e pantaloni con differenti vestibilità, una camicia intessuta su misura a polsi doppi impreziosita da splendidi gemelli. Un tocco di classe, l’elemento che fa la differenza: una rosa o una gardenia da portare all’occhiello. Un abito raffinato ed elegante che renderà lo sposo indimenticabile. La scelta è tra i prestigiosi brand Carlo Pignatelli, Andrea Versali, Stefano Calmone, Berry&Briuan, Brando.

Abito Sposo Uomo Pignatelli

Linea verticale

Sposo classico

Lo sposo Uomo Griffe ama indossare una rivisitazione in chiave moderna del classico tight: nero a tre pezzi profilato in raso con cravattone plastron color perla.

Sposo Glamour & Fashion

Lo sposo è attento ai particolari: tutti i profili sono in raso, giacca, panciotto e plastron in diverse tonalità di blu in perfetta armonia tra loro.

Linea verticale

Abito Sposo Uomo Pignatelli
Abito Sposo Uomo Pignatelli

Modernità di linee: mezzo tight e abito tre pezzi

Il mezzo tight è la comunione perfetta tra eleganza, modernità e tradizione. Oggi, completamente ridisegnato, è ideale per matrimoni e cerimonie eleganti, ma non troppo formali. A differenza del tight tradizionale, nel mezzo tight, la giacca è corta, ma si abbina comunque con un gilet di colore differente e pantaloni a righe, per una scelta più sfarzosa e trendy. Gli abiti da sposo a tre pezzi proposti da l’Uomo Griffe sono classici monopetto, doppiopetto e smoking ideali per i matrimoni classici nelle chiese degli splendidi comuni di Mantova e Verona.

La cura nei dettagli per un abito da sposo indimenticabile

Un dettaglio per non dimenticare mai: preziosi gemelli lavorati a mano, fasce di seta, papillon e cravatte finemente intessute. L’uomo Griffe è attento ai nuovi trend e sa interpretare in ogni stagione la propria essenza, per un abito da sposo eccezionale.

Abiti Sposo 2019/20


I nostri marchi

Carlo Pignatelli, Andrea Versali, Stefano Calmone, Brian&Barry, Brando.