Abbigliamento elegante per Uomo autunno inverno 2019

Abito casual sportivo

L’Uomo Griffe è dinamismo unito a stile, è classe unita ad azione. Per l’uomo sempre attivo, che vive Mantova e Verona al massimo ogni giorno. L’Uomo Griffe è tutto questo, un negozio di abbigliamento casual e sportivo, una boutique per l’uomo che sa quello che vuole: un abito casual con una vocazione sportiva.

Molti capi, tanti stili, un’unica eccelsa qualità

L’Uomo Griffe non veste i suoi clienti, ma fa loro vivere grandi emozioni. Le migliori marche, i migliori stilisti per offrire sempre la massima qualità. Pantaloni, maglioni, cappotti, ma anche Polo, shorts, t-shirt e costumi da bagno per le stagioni più calde. Per completare il proprio stile con un tocco di classe: borse e tracolle in pelle finemente lavorata. Ogni capo è frutto di un lavoro eccelso, di un’attenzione per i dettagli ineccepibile.

Abbigliamento elegante per Uomo autunno inverno 2019

Linea verticale

Il casual nei toni autunnali.

La classica scarpa all’inglese si abbina perfettamente con calzoni con il risvoltino, giubbino trapuntato e pashmina a fantasia color mattone.

L’inverno casual

Look total blu con tessuti caldi e avvolgenti per questa collezione A/I 2019.Linea verticale

Abbigliamento elegante per Uomo autunno inverno 2019

Abbigliamento casual sportivo, la vera prova per l’uomo elegante

L’emozione unica di un look casual cucito su misura, un pantalone dal taglio slim e allo stesso tempo comodo e caldo, un blazer che sostituisce silenziosamente la giacca, sempre slim fit, abbinato a sciarpe dalle più svariate fantasie. Osare, rompere gli schemi: una cintura in un morbido tessuto intrecciato, confortevole e classica.
L’Uomo Griffe, suggestiva boutique magnificamente ristrutturata su due piani, facilmente raggiungibile da Mantova e da Verona, veste il gentleman che sobriamente sa trasformare un abbigliamento casual sportivo in qualcosa di più: eleganza rilassata.

Collezione A/I 2019


I nostri marchi

Manuel Ritz, Paoloni, Don DUP, Barba Napoli, Xacus, Hosio, Gold Brothers.