Abbigliamento Casual Uomo 2022-2023

Abbigliamento casual sportivo

L’Uomo Boutique è dinamismo unito a stile, è classe unita ad azione. Per l’uomo sempre attivo, che vive Mantova e Verona al massimo ogni giorno. L’Uomo Boutique è tutto questo, un negozio di abbigliamento casual e sportivo, una boutique per l’uomo che sa quello che vuole: un abito casual con una vocazione sportiva.

Molti capi, tanti stili, un’unica eccelsa qualità

L’Uomo Boutique non veste i suoi clienti, ma fa loro vivere grandi emozioni. Le migliori marche, i migliori stilisti per offrire sempre la massima qualità. Pantaloni, maglioni, cappotti, ma anche abiti da abbinare a camicie con tessuti tecnici innovativi e molto confortevoli quando indossate. Per completare il proprio stile con un tocco di classe: borse e tracolle in pelle finemente lavorata. Ogni capo è frutto di un lavoro eccelso, di un’attenzione per i dettagli ineccepibile.

Abbigliamento Casual Uomo 2022-2023

Progetti per l’Uomo

Casual sì, ma raffinato, mai scontato e sempre con materiali eccellenti e lane pregiate.

Empatia e Tecnologia

Profonde gessature, silhouette raffinata e un tocco di grinta.

Abbigliamento Casual Uomo 2022-2023

Abbigliamento casual sportivo, la vera prova per l’uomo elegante

L’emozione unica di un look casual cucito su misura, un pantalone dal taglio slim e allo stesso tempo comodo e caldo, un blazer che sostituisce silenziosamente la giacca, sempre slim fit, abbinato a sciarpe dalle più svariate fantasie. Osare, rompere gli schemi: una cintura in un morbido tessuto intrecciato, confortevole e classica.
L’Uomo Boutique, suggestiva boutique magnificamente ristrutturata su due piani, facilmente raggiungibile da Mantova e da Verona, veste il gentleman che sobriamente sa trasformare un abbigliamento casual sportivo in qualcosa di più: eleganza rilassata.

Collezione A/I 2022-2023


I nostri marchi

Altea, Barba Napoli, Capobianco, Dondup, Drumohr, Emporio Armani, Hosio, Incotex, Jeordie’s, La Martina, Luigi Bianchi, Manuel Ritz, Montecore, Orciani, Paoloni, People of Shibuya, Xacus.