Abito cerimonia uomo Pignatelli a Brescia

Abito da cerimonia

L’Uomo Griffe, straordinario atelier di abiti da cerimonia recentemente ristrutturato, veste con stile ed eleganza il gentleman moderno che vive attivamente la città, sia essa Brescia o Cremona, partecipando a tutti quegli eventi mondani che richiedono un outfit specifico e di qualità.

Grande artigianalità per un grande abito da cerimonia

Per una serata magica al teatro Grande di Brescia o un concerto a Cremona, la città dei violini, l’Uomo Griffe dispone di un vasto catalogo di abiti da cerimonia di tessuti e colori, tagli e fantasie diverse. Ogni abito scelto può essere personalizzato, rendendolo unico e ideale per ogni cerimonia, dai battesimi ai matrimoni. L’Uomo Griffe crede fortemente nella qualità che solo un prodotto artigianale sa dare. Nel nostro showroom, comodamente raggiungibile da Brescia e Cremona, la nuova sartoria spazia sui due piani del negozio, permettendo ai clienti di osservare il minuzioso lavoro svolto dai nostri sarti e le splendide collezioni Armani, Pal Zileri, Brian Dales e Manuel Ritz.

Abito cerimonia uomo Pignatelli a Cremona

Linea verticale

Cerimonia in mezzo tight

Per le cerimonie più raffinate ed eleganti, scegli un mezzo tight dalle linee moderne, abbinalo a un gilet e a una cravatta larga grigio perla: eleganza intramontabile.

Smoking per cerimonia

Lo smoking nero rappresenta da sempre il massimo dell’eleganza, soprattutto se abbinato con fascia e papillon in raso lucido. Un must per cene e serate di gala.

Linea verticale

Abito cerimonia uomo Pignatelli a Brescia

Un grande bouquet di scelta: giacche, camicie, pantaloni e soprabiti

Nel nostro showroom abbiamo a disposizione un vasto assortimento di capi, ideali per soddisfare ogni esigenza stilistica. Esperti di moda e tendenza sapranno consigliarvi al meglio, per un outfit e uno stile pregiato ed elegante, che si sposa perfettamente con ogni tipo di cerimonia tipica delle città artistiche, quali Brescia e Cremona.

Fotobook cerimonia 2017/18


I nostri marchi

Armani, Andrea Versali, Carlo Pignatelli, Brian Dales, Maestrami, Pal Zileri.