Abbigliamento Uomo A/I 2018

Abito casual sportivo

Un abito casual sportivo, per l’uomo sempre attivo che non segue gli eventi, li vive. L’Uomo Griffe, nel suo splendido negozio recentemente ristrutturato, ospita il meglio della moda e dello stile. Capi ideali per l’uomo che vive quotidianamente l’azione di Brescia e Cremona, partecipando elegantemente ad ogni suo evento, senza mai apparire banale e scontato.

L’Uomo Griffe e lo smart casual: il nuovo chic

Per una vita sempre attiva, lo smart casual, un modo di vestire disinvolto, elegante ma non troppo. Dal pantalone classico, che richiama le forme dei jeans, al maglione di lana leggera, ideale per le serate estive sui laghi maggiori, passando per tocchi di classe raffinati e di stile: un blazer o un gilet chiaro da abbinare ad un pantalone scuro. Per il calore dell’estate, per essere un vero gentleman anche in spiaggia, una collezione di costumi e t-shirt, polo e shorts. I nostri consulenti di moda sapranno consigliarti al meglio, perché un capo d’abbigliamento non è solo un accessorio è uno stile di vita.

Abbigliamento Uomo A/I 2018

Linea verticale

Casual, nei colori della terra

Gli elementi più classici dell’abbigliamento maschile vengono riproposti da Paoloni in materiali e colori densi di ricerca.

L’inverno, casual

L’impronta sartoriale caratterizza e identifica il brand Paoloni in questa collezione A/I 2018-19.
Linea verticale

Abbigliamento Uomo A/I 2018

Casual sportivo, l’eleganza sussurrata

Si evolve il concetto di eleganza, non più una vera formalità, ma un’eleganza rilassata. Uno sportswear che gioca con il cotone, il lino, un blazer di Jersey. Camicie leggere, dai colori tenui pastello o con trame a righe. Linee curate e leggere, un vestire attivo, una trama di materiali pregiati, per uno stile fresco e frizzante.

Collezione A/I 2018-19


I nostri marchi

Manuel Ritz, Paoloni, Don Dup, Daniele Alessandrini, Barba, Siviglia, Herno, Montecore, Xacus, Hosio, La Martina, Altea Milano, Eleventy, Capo Bianco.